Home Eventi - HandMadeMontalbano Leggere insieme all’Alba All’Argimusco per sentirsi Comunità.

Leggere insieme all’Alba All’Argimusco per sentirsi Comunità.

Occorre un microfono, una cassa amplificatrice;

Ci si alza alle 5:30 per essere all’Argimusco, ai piedi della ea Orante, per un saluto al sole, attraverso le parole sapienti, un momento di pace che mi consenta di prendere le distanze dalla frenesia di tutti i giorni. Condividere un momento in cui si fa Bellezza insieme alla NAtura circostante. ma ne è valsa la pena. Prendersi la la voglia di lasciarsi cullare dalle parole” e ne vale la pena, motivazioni valide: ammirare l’alba e condividere bellezza”, A quest’ora L’ Argimusco è un paradiso rispetto al resto della giornata, decisamente magica”. Si percepisce la voglia di stare insieme e di ritrovare una forma antichissima di condivisione. E poi c’è un albero accanto a noi che rende il tutto simbolico”, è che questi libri sembrano appartenere intimamente non a chi li ha scritti, ma a chi li legge. Portate i vostri libri piu cari, per leggerne i versi piu significativi.

Un modo di fare festa, un buon compleanno, un buon augurio per un cambiamento,  “Un buon compleanno a me, un buon non compleanno a voi”, da dire al microfono. Proprio oggi infatti compie gli anni: un modo originale per festeggiare. Un occasione per leggere anche un passaggio di un proprio scritto piu significativo e commentarlo in pubblico.

(“Al mattino siamo tutti bambini”),  C’è un silenzio partecipe e non scontato. Quando finisce tutto, poco più di un’ora dopo, da qualche parte il classicodi rifuggiarsi tra le tante cose da fare, già a pieno ritmo, ma è come una sveglia che risuona inoffensiva altrove: qui il caffè e il cibo per la colazione diventano degli ottimi motivi per ulteriori connessioni e, soprattutto, delle scuse eccellenti per fare tardi rispetto ad un impegno programmato.  Il prossimo appuntamento, fanno sapere, sarà a ……..!

Data

11 Settembre 2024
Scaduto

Ora

06:00 - 08:00

Prossimo Evento

QR Code

Archivi

Lascia un commento